Home Scommesse di Calcio • Sconfitta per ogni squadra finora

Sconfitta per ogni squadra finora

Benfica sono state vittime di Champions League correre la scorsa stagione del Chelsea, gli uomini di Di Matteo bussato dal lato portoghese fuori per 3-1 contro le due gambe dei quarti di finale.

Cosi sembra, quando la gentle fa lo sport (3)

I gol di Kalou, Lampard e Meireles assicurato la vittoria – nessuno dei quali ora disponibili regolarmente nel fianco di Benitez.

Le probabilità con Pinnacle Sports sono il Chelsea a 2.290 per vincere, 3.450 da perdere e 3.400 per un pareggio nel tempo pieno.

Cartellini rossi per entrambe le squadre nel UEL

Nonostante nessuna delle due parti essendo fortemente associato con il fair play, entrambe le squadre hanno evitato cartellini rossi nelle loro campagne finora. Enzo Perez ha il peggior record disciplinare delle due squadre, ricevendo quattro cartellini gialli da 15 placcaggi. César Azpilicueta ha peggior record del Chelsea, con solo due cartellini gialli.

Il “no giocatore espulso” viene fissato a 1.313 su Pinnacle Sports ‘, con “sì” a 3.620.

Sconfitta per ogni squadra finora

Il Benfica è stata l’unica squadra imbattuta lasciato in concorso fino Fenerbahce rovesciato loro per 1-0 nella gara di andata delle semifinali. Il Chelsea ha anche solo ha perso una volta, contro il Rubin 3-2.

Goals necessari per vincere il premio Scarpa d’Oro

del Benfica Oscar Cardozo ha bisogno di borsa una doppietta nella finale di eguagliare otto gol di Libor Kozak al concorso finora. hitman stella del Chelsea Fernando Torres richiede una tripletta.

  • “Entrambe le squadre segnano” è impostato a 1.826, mentre “no” è a 2.080.

Minuti giocati per obiettivo per Cardozo

  • Cardozo è sparare in un gol ogni 82,5 minuti in media in questo anno di Europa League – molto meglio di Torres che segna sempre 1.5 giochi (intervalli di 144 minuti).
  • In realtà, secondo miglior marcatore del Chelsea Victor Moses è una media di un impressionante 106,5 minuti per obiettivo. Benfica sono senza un ripiego se Cardozo ha un giorno di riposo – nessun altro giocatore ha segnato più di una volta in campionato Europa.
  • Le quote per il Chelsea di avere un foglio sono 1.735, e per il Benfica è di 2.160.

Tasso di conversione Victor Moses ‘per tiri in porta

Mosè è anche l’attaccante più efficiente le due squadre, segnando il 57% dei suoi cambiamenti sul bersaglio. punteggi Cardozo 50% dei suoi attacchi on-target, mentre Torres finisce in una triste 36% di occasioni.

Percentuale di obiettivi Europa League ha segnato negli ultimi 15 minuti

La maggior parte degli obiettivi – 18% (17,6%) – in Europa League sono tra i 76-90 minuti, il che renderebbe per un climax eccitante per la finale. Altrimenti il periodo più importante è il segno 16-30 minuti, che vede 16,8% obiettivi.

Goals segnati nel secondo tempo minuti di recupero

Se state sperando per l’azione dell’ultimo minuto, l’Europa League ha visto 38 gol in seconda volta la metà infortunio in questa stagione. Questo è il 7,3% di tutti gli obiettivi in arrivo solo il 4% del gioco.

Finali europee senza una vittoria per il Benfica

l Benfica non ha vinto nelle ultime sei finali europee, che risale tutta la strada fino al 1962. Ciò significa che la squadra portoghese ha vinto solo due dei suoi otto finali europee (il campione club ‘European Cup nel 1961/62 e 1960/61).

Chelsea, d’altra parte, ha vinto tre delle quattro finali disputate europee – la loro unica sconfitta venire nel 2007/08 Champions League.

Author:Administratore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*