PatMan ha scritto:Advanced Control Panell?!
admin anon advanced...
comunque continuate pure a sognare sui superpoteri... la speranza è l'ultima a morire

Moderatori: nii-nii, ^MDW^ Staff
PatMan ha scritto:Advanced Control Panell?!

vash1486 ha scritto:...
comunque continuate pure a sognare sui superpoteri... la speranza è l'ultima a morire

vash1486 ha scritto:comunque continuate pure a sognare sui superpoteri... la speranza è l'ultima a morire

), tu quanti ne hai aperti? ^_^vash1486 ha scritto:@nii-nii: uhm... dov'è che lo segnala sui 25MB? il limite è di poco più di un MB a immagine (per la precisione il modulo riporta "1280000 bytes", cioè 1,28MB), per 10slot di upload, con un totale di circa 13MB... tuttavia il server si ferma a una decina, se non ricordo male, ma dovrei provare
per i subalbum... gli utenti "normali" ne hanno tre a disposizione, i membri del pre-staff e dello staff dovrebbero averne dieci(siamo raccomandati), tu quanti ne hai aperti? ^_^

vash1486 ha scritto:uhm... no, quell'errore non riguarda il "peso" del file, ma le sue "dimensioni"... insomma! il problema non sono i kb, ma potrebbero essere i px!![]()
ed è un limite imposto dal server...
che risoluzione aveva l'immagine?
se le uppi una per volta ti danno lo stesso problema?
Avevo perso la tua risposta...

nii-nii ha scritto:vash1486 ha scritto:uhm... no, quell'errore non riguarda il "peso" del file, ma le sue "dimensioni"... insomma! il problema non sono i kb, ma potrebbero essere i px!![]()
ed è un limite imposto dal server...
che risoluzione aveva l'immagine?
se le uppi una per volta ti danno lo stesso problema?
Avevo perso la tua risposta...
Anche i pixel erano ok per tutti, prima di caricare un tot d'immagini le metto insieme e le rinomino e ovviamente controllo siano sotto i 2000 px
Specifico meglio proprio per l'errore in questione: come dicevo ero sotto i 10 mega (sui 6-7; 10 immagini e la più grande era meno di 700KB)... tutte < 2000px.
Uploado e me ne salva 6.
Torno indietro, elimino i primi 6 campi e riuploado, salva la 7ima ma da errore di nuovo.
Riuploado dopo aver pulito il campo della 7ima che tanto l'aveva cariata...
Stesso scherzo. Salva solo l'8ava.
Nona e decima le ha poi uploadate insieme.
Non ho dovuto ridimensionare nulla, per cui non poteva essere questione di pixels, no?![]()
Detto ciò, domanda: Pannello di controllo utente - preferenze - opzioni di visualizzazione...
Attiva censura parole... cos'è?![]()
Io sono contro la censura, se no vedevo mediaset![]()
![]()
Come sempre doumo arigatou gozaimasu...![]()
Jaa ne!

Detto ciò, domanda: Pannello di controllo utente - preferenze - opzioni di visualizzazione...
Attiva censura parole... cos'è?

nii-nii ha scritto:Oky... becco sempre i bugs più strani... per fortuna che quello dei pm di cui ti avevo parlato, con il nuovo forum non c'è più...
Di ciò invece sai qualcosa?
Attiva censura parole... cos'è?

Torna a Lezioni di Lingua - Giapponese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite