da Hell Tura » mer 01 ago 2007, 1:19 pm
Diciamo che, come dice il buon keniki, i generi più pesanti, diciamo, hanno preso ispirazione dal punk o dall'hard rock accelerandoli e non solo, ma da qui a dire che i soad sono punk direi che è eccessivo...
In ogni caso, è inutile demonizzare la Aprile Lavigna o la Britney Lance, è per colpa della gente che la ascolta che sono famose e fanno ste cavolate... Si dovrebbe dare maggior spazio alla musica d'autore, di qualsiasi genere, invece di preferire generi e cantantucci o gruppetti preconfezionati... che poi ormai, se ci fate caso...praticamente tutti i nuovi fanno cover per sfondare...quindi, fantasia zero... faciio un esempio: gli Alien Ant Farm, hanno sfondato con la cover di Smooth criminal (bellina tra l'altro) ma poi? chi li ha più sentiti? (ho preso il rimo alum e fa pietà, magari è per quello....)
oppure Will qualcosa, quello che ha fatto l'orripilante cover di Light My Fire dei Doors...alcuni miei amici, o meglio, amiche, quando le ho informate del fatto che è una cover mihanno riso in faccia, e non sapevano nemmeno chi fosse Jim Morrison...e ce ne sarebbero molti altri ma non mi sovvengono o li ho rimossi...
:smt097 :smt096
Stay metal and burn in Hell!:smt096 :smt097