Moderatore: ^MDW^ Staff
SuxC ha scritto:...

Abissia ha scritto:luigi... non è che hai sbagliato topic?
SuxC ha scritto:SuxC ha scritto:...
@vash
l'ho vinto o no il premio del commento più corto sul topic più lungo della storia del forum di "MDW"?
NO. Decisamente no.
Il Gidus sa essere più conciso.NO. Decisamente no.
Il Gidus sa essere più conciso.

SuxC ha scritto:NO. Decisamente no.
Il Gidus sa essere più conciso.
obiezioneee![]()
i miei puntini hanno più stile di quelli del Gidus
alucard@grade-s ha scritto:il significato della vita non va preso nella vita quotidiana ma universalmente, xkè il vero significato della vita può essere scoperto solo conoscendo la fine dell'universo...ecco xkè è un tabu utopistico mai nessun uomo riuscirà a scoprirlo...a meno che teoricamente
Capitandrea ha scritto:Bravo GianniZanetti
Grazie, mio Capitano. Grazie.Capitandrea ha scritto:Peccato per l'estrema melodrammaticità della "ricostruzione" di alcuni eventi.
Allora si notava... Acc, credevo di averla fatta franca. Scherzo. Abbi pazienza, era solo per renderla un pochino più, ehr, diciamo 'fruibile'.Capitandrea ha scritto:Sul secondo no, ti assicuro che nessun militare, nessuno, di nessun paese, nessuno, permetterebbe a degli estranei di impiegare i suoi mezzi per mera superbia e spocchia.
...
La faccenda degli osservatori che "pilotano" il sommergibile è impossibile.
alucard@grade-s ha scritto:il significato della vita non va preso nella vita quotidiana ma universalmente, xkè il vero significato della vita può essere scoperto solo conoscendo la fine dell'universo...ecco xkè è un tabu utopistico mai nessun uomo riuscirà a scoprirlo...a meno che teoricamente
Torna a Off Topic dell'Off Topic ^_^
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite