Home Italia • Acquista Ether con eToro

Acquista Ether con eToro

Un modo facile e veloce per acquistare Ether e altre valute virtuali è eToro. Su www.etoro.com*, il mercato azionario e delle divise estere è in corso da diversi anni e, secondo gli operatori, oltre 2 milioni di clienti sono già scambiati in borsa.

Da qualche settimana ormai, il servizio ha reso possibile anche il trading con Ether o Ether Classic, e così anche il provider è diventato una fonte di interesse per noi. La piattaforma sembra molto chiara e ordinata.

Ma la caratteristica assassina è sicuramente il commercio sociale. Potete seguire altri utenti di successo e adattare la strategia d’ investimento a quella dei professionisti.

Tuttavia, si dovrebbe decidere per te stesso se si desidera utilizzare il commercio sociale. Come risultato della nostra filosofia, è sempre meglio trattare intensamente l’ argomento e prendere le proprie decisioni. Tuttavia, è emozionante vedere come agiscono gli altri.

Ma anche senza commercio sociale, eToro è un modo facile per commerciare con Ether. L’ ostacolo per questo è significativamente più basso rispetto ad esempio con il polpo o altri scambi cripto e quindi eToro è una vera alternativa. Vale quindi la pena provare la piattaforma.

Importante: eToro non accetta al momento alcuna cifratura. Il denaro verrà accreditato nello stesso modo e a favore dello stesso conto da cui è stato effettuato il deposito.

Test di eToro con soldi virtuali

Si consiglia di familiarizzare con eToro prima di effettuare il primo deposito. C’ è la possibilità di commerciare con denaro virtuale. Per fare ciò, cliccare prima sulla scheda “REAL” (1) e poi su “Virtual Portfolio” (2). Tramite la barra di ricerca in alto si può rapidamente navigare verso Ethereum e iniziare il trading.

Etere commercio e altro ordine commerciale
Ether Trade “permette di acquistare Ether direttamente al prezzo corrente. Se un ordine di acquisto deve essere effettuato ad un determinato prezzo, può essere impostato tramite il “Ordine Ether”.

A questo scopo è possibile selezionare l’ opzione “Job” (2) tramite la scheda (1). Immettere quindi il prezzo per “Prezzo” e il prezzo d’ acquisto per “Importo”. Chi vuole essere in grado di effettuare le impostazioni di trading come stop loss o take profit prima di effettuare l’ ordine sarà in grado di farlo.

eToro eToro è il più grande broker sociale al mondo ed esiste dal 2006. eToro è uno dei broker più affermati sul mercato. eToro si distingue per il fatto che i trader possono non solo operare autonomamente, ma anche copiare automaticamente i trader di successo. Il commercio eToro Community Ethereum-Trading si augura da molti mesi. Questo è stato ora implementato da eToro ed è già molto popolare.

Informazioni generali

eToro è regolamentato dall’ autorità di vigilanza finanziaria CySEC. L’ autorità di regolamentazione assicura che i trader siano trattati equamente dal broker e che i loro depositi siano garantiti. eToro è attivo dal 2006, rendendolo uno dei fornitori più affermati sul mercato. Ad oggi, più di 2,8 milioni di commercianti provenienti da oltre 190 paesi hanno scelto eToro. Da quando eToro ha reso possibile il commercio con Ethereum, la piattaforma è cresciuta rapidamente.

Specialmente i principianti come la piattaforma, perché gli scambi possono essere copiati automaticamente da trader esperti. Inoltre, i trader di eToro possono investire contemporaneamente in Bitcoin, Ethereum, Dash, Ripple e Litecoin tramite il fondo cripto.

Ulteriori link all’ argomento:

  • https://www.alterweb.it/forex/etoro/
  • https://www.alterweb.it/bitcoin/
  • https://www.alterweb.it/opzioni-binarie/iqoption/
  • https://www.alterweb.it/ethereum/
  • https://www.etoro.com/it/
  • https://99bitcoins.com/como-comprar-ethereum-una-guia-rapida-y-sencilla-2/

Author:Administratore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*